Luke Cage: cinque donne si uniscono alla regia della seconda stagione

62
Luke Cage

La serie Luke Cage si avvale di ben cinque registe donne dietro la macchina da presa della seconda stagione

Ultimi aggiornamenti vedono la serie Luke Cage farsi vanto di ben cinque registe donne che saranno alle prese con gli episodi della seconda stagione. Dopo Lucy Liu, si aggiungono quindi: Neema Barnette, Millicent Shelton, Kasi Lemmons, Steph Green e Salli Richardson-Whitfiled. Questo porterà la serie ad essere il secondo show con il maggior numero di quota rosa nel team creativo, dopo ovviamente Jessica Jones.

Tra questi nomi, tre registe hanno già avuto esperienze precedenti nel dirigere adattamenti televisivi dai fumetti. Shelton ha una vasta esperienza televisiva e il suo curriculum presenta serie come The Flash, Runaways e Jessica Jones. Green ha diretto un episodio di The Preacher e Richardson-Whitfiled ha lavorato a un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ecco la sinossi della seconda stagione:

Dopo aver ripulito il proprio nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità per le strade di Harlem con la reputazione di essere a prova di proiettile. Ma essere così visibile ha solo aumentato la necessità di proteggere la comunità e trovare i limiti di chi può e non può salvare. Con l’ascesa di un nuovo nemico formidabile, Lule è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa l’eroe dal cattivo.

Leggi anche: Mike Colter si esprime sul finale della prima stagione

Luke Cage 2 sarà distribuito in anteprima il 22 giugno 2018 su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here