Luke Cage: lo showrunner promette di riscattare Iron Fist

109
Iron Fist Luke Cage Marvel Netflix

Dopo l’insuccesso della prima stagione di Iron Fist e la conferma che il personaggio sarà presente nella seconda stagione di Luke Cage, lo showrunner della serie sull’Eroe di Harlem promette che rivaluteremo Danny Rand

Non è un segreto che la prima stagione di Iron Fist abbia avuto un’accoglienza totalmente negativa, ma il personaggio potrebbe avere un’occasione di riscatto tramite la seconda stagione di Luke Cage. Questo è quanto dichiarato dallo showrunner Cheo Hodari Coker.

Leggi anche: Marvel’s Luke Cage, ecco il trailer della seconda stagione

Penso e spero che i vostri desideri verranno esauditi. Non mi dà fastidio che le persone abbiano criticato Iron Fist nella sua serie o in Defenders. Sono abbastanza presuntuoso da pensare che la sua apparizione nel nostro show avrà una sensibilità diversa. Penso che quando vedrete apparire Iron Fist nelle ambientazioni di Luke Cage e il modo in cui abbiamo lavorato, apprezzerete in modo diverso il personaggio. E spero che la carica ricevuta lo accompagnerà fino all’uscita di Iron Fist 2.

Leggi anche: Luke Cage: cinque donne si uniscono alla regia della seconda stagione

Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain. Luke Cage debutterà su Netflix il 22 giugno.

Marvel/Netflix: Rosario Dawson potrebbe lasciare presto gli show

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here