Luke Cage: Mike Colter si esprime sul finale della prima stagione

278
Luke Cage

Mike Colter, star dello show Luke Cage, si esprime sull’insuccesso del finale della prima stagione

La prima stagione di Luke Cage ha avuto un grande successo in patria. La serie era così popolare che all’anteprima Netflix andò in crash. Anche se i critici hanno elogiato la serie, tutti i fan sembravano essere d’accordo sul fatto che il primo arco che vedeva Mahershala Ali nei panni di Cottonmouth fosse di gran lunga superiore alla trama di Diamondback nel finale della stagione. Questo calo di qualità ha reso alcuni fan diffidenti nei confronti della prossima stagione. La star e la showrunner di Luke Cage hanno avuto una discussione riguardo questi risultati.

Parlando con Pilot TV, lo showrunner Chex Hodari Coker ha ammesso che la performance di Ali è stata difficile da seguire:

L’opinione comune è che lo show sia stato bello fino all’episodio 7, per poi subire un calo perché Diamondback non era un cattivo come Cottonmouth. Ma come dice Jeph Loeb, il presidente della Marvel Television, Mahershala non avrebbe potuto seguire Mahershala!

Mike Colter, che interpreta il ruolo del protagonista della serie, afferma che la seconda stagione non avrà lo stesso problema:

È stato un grande tentativo. Alcune persone hanno goduto dell’intera prima stagione. Alcuni sentivano che la seconda parte non era forte come la prima. ma devi offrire delle possibilità differenti se vuoi rendere le tue serie diverse, e penso che i nostri sforzi siano encomiabili. Se la gente ha pensato in una mancanza da parte nostra, va bene. Abbiamo seguito un approccio diverso nella seconda stagione.

Non sappiamo ancora molto della seconda stagione, ma sembra che il team stia imparando dai passi falsi della prima stagione.

Luke Cage è interpretato da Mike Colter nei panni dell’omonimo eroe, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades Alvarez, Mustafa Shakir nei panni di John McIver e Annabella Sciorra nei panni di Rosalie Carbone.

Luke Cage 2 sarà disponibile in anteprima il 22 giugno 2018 su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here