Luke Cage: nuove immagini rivelano il ritorno di Iron Fist

48
Luke Cage

Empire ha rivelato nuove foto della seconda stagione di Luke Cage che mostrano il ritorno di Iron Fist

Stando al materiale pubblicato da Pilot TV di Empire, nella seconda stagione di Luke Cage rivedremo Iron Fist.

The Defenders e la recente seconda stagione di Jessica Jones non hanno portato ottimi risultati. Tra i problemi più gravi nella costruzione del mondo Marvel/Netflix troviamo anche la prima stagione di Iron Fist. Speriamo che questa apparizione nello show di Cage possa farci rivalutare un po’ il personaggio, anche se sarebbe impresa ardua.

Un’altra collaborazione tra eroi avvenuta nelle serie stand-alone riguarda sempre Luke, apparso nella prima stagione di Jessica Jones.

Luke Cage

“Danny aiuta Luke a canalizzare il suo chi.”

Le foto pubblicate da Empire mostrano Luke Cage (Mike Colter) in coppia con Danny Rand (Finn Jones), AKA Iron Fist, come nei fumetti. Poco si sa sulla prossima stagione dell’invulnerabile di Harlem ma queste immagini fomentano le speculazioni. La coppia potrebbe stare insieme per un singolo episodio o potrebbero piantare i semi per creare Heroes for Hire, la squadra per cui il duo è famoso nei fumetti.

È possibile che i creatori degli show Marvel/Netflix stiano tentando di rilanciare Danny Rand a piccole dosi nelle altre serie per avere più apprezzamento dal pubblico.

La stagione verrà rilasciata in anteprima il 22 giugno 2018 su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here