I primi Avengers del Marvel Cinematic Universe si riuniscono per un tatuaggio celebrativo, ma Mark Ruffalo non partecipa
Due giorni fa vi abbiamo comunicato che cinque dei sei Avengers originali si sono riuniti per tatuarsi lo stesso simbolo celebrativo (potete trovare la notizia con video e foto QUI). Tutti eccetto Mark Ruffalo.
L’idea del tatuaggio è venuta a Scarlett Johansson che si è subito tatuata a New York con Chris Evans. In seguito, l’interprete di Vedova Nera è partita per Los Angeles assieme al tatuatore Joshua Lord per incontrare Robert Downey Jr., Jeremy Renner e Chris Hemsworth.
In seguito Chris Evans ha dichiarato attraverso i suoi profili social di voler far ubriacare Mark Ruffalo per farlo tatuare. Captain America e gli Avengers riusciranno a tenere nuovamente a bada un Hulk così ribelle e poco collaborativo?
Thanks for the ink, Joshua Lorde!(and for letting all of us maim you in return) Love to @RobertDowneyJr @Renner4Real @chrishemsworth Scarlett (we just need to get Ruffalo blackout drunk) ❤️ pic.twitter.com/mNtJ6xCyOP
— Chris Evans (@ChrisEvans) May 8, 2018