Marvel: Disney+ prepara una serie su Occhio di Falco ma Jeremy Renner rimane criptico

46
Occhio di Falco

Occhio di Falco potrebbe approdare su Disney+ con una serie tv dedicata: Variety comunica la notizia ma Jeremy Renner rimane criptico

Esclusiva di Variety è l’annuncio di una serie tv su Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner nel Marvel Cinematic Universe, sviluppata per Disney+, l’attesa piattaforma streaming che sta ricevendo già moltissimi consensi.

Dopo mesi di rumor e speculazioni, è arrivata una prima conferma ufficiale dell’approdo di Clint Barton sul piccolo schermo, sperando che possa continuare a vivere a lungo anche in una serie tv dopo gli anni trascorsi nell’universo cinematografico. La serie ruoterà attorno al passaggio di testimone da Clint Barton alla giovane Kate Bishop, come avvenuto anche nell’universo a fumetti.

Leggi anche: Avengers: Endgame, scene inedite nel nuovo spot; appare Thanos!

Nonostante l’attendibilità della fonte, Disney non ha ancora dato una conferma vera e propria in merito all’effettiva realizzazione della serie e anche Jeremy Renner si è dimostrato criptico riguardo la notizia. L’attore ha recentemente partecipato al Jimmy Kimmel Live! e il conduttore dello show non si è lasciato sfuggire l’occasione di porgli qualche domanda sull’argomento.

JK: Variety ha scritto che farai una serie tv su Occhio di Falco per Disney+
JR: Beh, guarda il loro nome. Hanno una grande varietà di storie. Hanno molte cose diverse da dire.
JK: Ma non sono un tabloid. Di solito sono piuttosto attendibili. Hanno ragione?
JR: Non ne so nulla, potrebbe essere.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here