Durante un’intervista, Jim Starlin esprime la sua opinione sul futuro di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe
In una delle scene post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 2 veniva annunciata la nascita del personaggio di Adam Warlock, ma ora che James Gunn è ‘fuori’ da Guardiani della galassia vol.3, quale futuro verrà riservato a Warlock?
Il creatore del personaggio fumettistico, Jim Starlin, ha provato a rispondere. Ovviamente il suo è un parere del tutto scollegato dai progetti dei Marvel Studios.
Leggi anche: Avengers: Infinity War, Jim Starlin ricorda dei retroscena su Hulk e Thanos
Mentre mi state intervistando, il terzo Guardiani viene posticipato a data da destinarsi. E non so cosa accadrà. Ho i miei sospetti su chi ingaggeranno come regista per quel film, ma non sono nel giro dei Marvel Studios quindi sto speculando quanto potete speculare voi sul web. Quindi quanto dello script di Gunn verrà usato, quale piano c’è per l’utilizzo di Warlock in quel film o nel futuro dell’universo Marvel… sapete, la Marvel ha un piano gigantesco. Kevin Feige è il capitano di quella nave, non so cosa abbia pianificato per questi film, ma spero di poter vedere Adam Warlock prendere vita in futuro.
Avengers 4 presenterà un altro personaggio creato da Jim Starlin