Marvel: Kevin Feige rivela che Avengers 4 concluderà la Fase 3; e altre curiosità

250
Kevin Feige

Kevin Feige rivela molte sue preoccupazioni riguardo Avengers: Infinity War e che Avengers 4 concluderà la Fase 3

Avengers: Infinity War è alle porte, ma ciò non impedisce ai fan di continuare a speculare sul futuro del franchise.

Il successo strepitoso di Black Panther ha portato sollievo in Feige, considerando che molto della Infinity War ruota proprio attorno al mondo introdotto nel film diretto da Ryan Coogler.

Come hai visto nei trailer, Wakanda stessa, molte delle persone nel film e, ovviamente, Chad, hanno un ruolo importante in Infinity War. Se alla gente non fosse piaciuto Black Panther, sarebbe stata una preoccupazione molto grande a causa del loro grande ruolo in Infinity War”.

Il successo da record di Black Panther non è l’unica sorpresa di Kevin Feige. La performance di Josh Brolin nel ruolo di Thanos, l’antagonista del film, ha giocato un ruolo sorprendentemente emotivo:

Ora è un personaggio assolutamente fantastico e forte. Man mano che gli effetti visivi continuavano ad arrivare e diventava sempre più completo, ci lasciava senza parole. Questo grande uomo viola, piuttosto pazzo, potrebbe darti tante emozioni. Inoltre, solo l’emozione di vedere tutti questi personaggi interagire tra loro e vedere quanto diversi siano i personaggi dai quali siamo partiti… L’ho trovato sorprendentemente emotivo. “

Feige conferma anche che Avengers 4 si unirà pesantemente a Infinity War, portando non solo al termine della Fase 3, ma portando una conclusione a tutti i film del Marvel Cinematic Universe prima usciti.

Avengers: Infinity War e “Avengers 4″ sono un unico pezzo. Sono film molto diversi, motivo per cui non volevamo fare un Parte 1 e una Parte 2, ma sono molto direttamente collegati. Avengers 4 sarà la conclusione di tutti i 21 film precedenti… Sono le intenzioni di questo film sugli Avengers e del prossimo. le decisioni che prenderemo saranno definitive e verranno date delle conclusioni emotive alla storia”.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here