Marvel: lo showrunner di Cloak & Dagger spera in un crossover con Runaways

38
Cloak & Dagger

Joe Pokaski, creatore e showrunner della serie Marvel’s Cloak & Dagger, rivela il desiderio di un crossover con la serie Marvel’s Runaways

Joe Pokaski spera che Marvel Entertainment possa progettare un crossover tra le serie Cloak & Dagger e Runaways, nonostante il primo venga trasmesso su Freeform e il secondo sia un’esclusiva di Hulu.

Pokaski ha spiegato al WonderCon che è fiducioso per un eventuale crossover dei due show per ragazzi, ma sottolinea che la burocrazia potrebbe complicare le cose:

“Spero [di fare un crossover alla fine]. Voglio dire, è stato molto importante per la prima stagione [di Cloak & Dagger] stabilire Tandy e Tyrone, anche prima di diventare supereroi… sono un grande fan di ciò che Josh [Schwartz] e Stephanie [Savage] hanno fatto su The Runaways e parliamo sempre di quando arriveremo a fare il nostro crossover. Ci sono probabilmente 400 avvocati per questo… Sono eccitato per quello che Cloak & Dagger possono fare nell’universo. “

Marvel’s Cloak & Dagger sarà presentato in anteprima su Freeform il 7 giugno 2018. Lo show è stato creato da Joe Pokaski (Marvel’s Daredevil) e interpretato da Olivia Holt, Aubrey Joseph, Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, Emma Lahana, Jaime Zevallos e JD Sempre.

Marvel’s Runaways è stato creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage e ha come protagonisti Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Angel Parker, Ryan Sands, Annie Wersching, Kip Pardue, Ever Carradine, James Marsters, Brigid Brannagh , Kevin Weisman, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Danielle Campbell, Pat Lentz, Heather Olt, DeVaughn Nixon, Cody Mayo e Julian McMahon. L’intera prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming Hulu, con una seconda stagione in sviluppo.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here