Marvel: l’Universo Sony ha ufficialmente un nome, svelati ulteriori dettagli

490
Sony Marvel Cinematic Universe

Nuovi dettagli sorgono per il Sony’s Universe of Marvel Characters (o SUMC), l’universo cinematografico Sony che avrà inizio con Venom

Variety ha pubblicato un interessante articolo chiarificatore riguardo l’Universo Cinematografico Marvel della Sony che avrà ufficialmente inizio con Venom. Dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, Sony rimane l’unico grosso studio a detenere in maniera esclusiva i diritti di sfruttamento di alcuni personaggi Marvel, imponendosi discretamente anche sui Marvel Studios riguardo il mondo di Spider-Man.

Se tutto andrà secondo i piani e Venom si rivelerà un successo, lo studio ha in mente una serie di sequel e spin-off con supereroi e villain dello Spider-Verse. Sono difatti già in sviluppo il film di Morbius, di Kraven il Cacciatore e di moltissimi altri personaggi, tra cui Silk, Jackpot e Nightwatch. A tal proposito, il presidente della Columbia Pictures, Sandford Panitch, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è prestare fede ai fumetti.

Insomma, il Sony’s Universe of Marvel Characters (o SUMC), come viene definito internamente, sembra avere idee sempre più chiare riguardo i propri progetti. Lo studio sembra voler partire col piede giusto e resta anche aperto all’idea di concedere altri personaggi “ragneschi” al Marvel Cinematic Universe oltre Spider-Man. Forse nella speranza di ricevere qualche Avenger come compenso.

Sony: Jared Leto protagonista di Morbius, spin-off di Spider-Man

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here