Marvel/Netflix: Rosario Dawson potrebbe lasciare presto gli show

132
Rosario Dawson

Rosario Dawson anticipa il suo allontanamento dalle serie tv Marvel distribuite su Netflix, la seconda stagione di Luke Cage potrebbe essere l’ultima

La seconda stagione di Luke Cage potrebbe comprendere l’ultima apparizione di Rosario Dawson nelle serie tv Marvel distribuite da Netflix.

L’attrice ha anticipato al MCM Comic Con London la notizia e ha spiegato:

Non credo che tornerò dopo Luke Cage 2, a essere onesta, ma questi anni sono stati fantastici.

Dawson ha interpretato il ruolo dell’infermiera Claire Temple in tutte le produzioni tv Marvel/Netflix con la sola esclusione della prima stagione di The Punisher.

Leggi anche: Luke Cage: nuove immagini rivelano il ritorno di Iron Fist

Nel corso degli anni, il personaggio interpretato dall’attrice, Claire Temple, è stata l’infermiera amica di Daredevil e Jessica Jones, ha intrapreso una relazione sentimentale con Luke Cage e si è improvvisata amante delle arti marziali assieme a Iron Fist. La rivedremo nuovamente al fianco di Luke Cage, ma sarà per l’ultima volta.

Ho partecipato a un sacco di show diversi, ma non so se tornerò. Non so se ci sarà una terza stagione di Luke Cage o se decideranno di farmi comparire in qualche modo in The Punisher, ma per il momento credo di aver finito. Mia figlia è al liceo, perciò non voglio essere sempre a 3000 miglia di distanza per lavoro.

Leggi anche: Luke Cage: Mike Colter si esprime sul finale della prima stagione

Marvel’s Luke Cage, ecco il trailer della seconda stagione

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here