Marvel Studios: anticipata la Fase 4?

339

Misteriose pagine Facebook potrebbero aver anticipato i film della Fase 4? Tutti in attesa del San Diego Comic-Con!

I Marvel Studios sono pronti a svelare i piani della Fase 4 questo sabato al San Diego Comic-Con, un evento attesissimo dai fan per far luce sul futuro ufficiale del Marvel Cinematic Universe. Tra le nuove informazioni che riceveremo ci sarà anche la conferma dell’attore che interpreterà Shang-Chi.

Leggi anche: Dark Avengers e Young Avengers: svelata la Fase 4 e il suo villain?

Prima di allora, però, dovremmo far attenzione a ciò che hanno scoperto in queste ultime ore alcuni siti web. Sembrano essere presenti su Facebook delle pagine inattive e pronte per il lancio dei prossimi giorni che potrebbero anticipare le conferme sui film che comporranno la Fase 4. Tra queste misteriose pagine vi sono quelle di Vedova Nera e gli Eterni, due progetti certi; ma sono presenti anche le pagine di Dark Avengers e Young Avengers, confermando i rumor di questi ultimi mesi.

Leggi anche: MCU: ecco il personaggio che Robert Downey Jr. vorrebbe vedere al cinema

Inoltre, viene segnalata anche una pagina per un film stand-alone su Ironheart, esaudendo così la richiesta espressa da Robert Downey Jr. qualche tempo fa.

Per il momento anche queste segnalazioni sono da prendere come rumor, ma l’attesa sta per terminare: tenetevi sintonizzati, da sabato 20 luglio ne sapremo di più!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here