Marvel Studios: annunciata una nuova campagna di beneficenza

31
marvel studios

Marvel Studios e The Walt Disney Company hanno ufficialmente annunciata la nuova campagna di beneficenza, dal nome Marvel: The Universe Unites.

L’iniziativa portata avanti da Marvel Studios e The Walt Disney Company sostiene diversi enti di beneficenza per bambini.

Gli attori Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Karen Gillan (Nebula) e Paul Bettany (Visione) sono intervenuti nel noto programma televisivo Good Morning America per annunciare ufficialmente l’evento che si svolgerà nel corso della settimana. Al termine di questa, ShopDisney.com e tutti gli altri negozi Disney doneranno il 10% dei guadagni sui prodotti Marvel alla Fondazione Make-A-Wish.

James Pitaro, presidente di Disney Consumer Products, esorta l’enorme cast del film Avengers: Infinity War a sostenere Starlight Childern’s Foundation, organizzazione benefica che si impegna nel sostenere i bambini ricoverati e le loro famiglie.

Gli attori hanno ricevuto una custom box personalizzata del personaggio che interpreteranno nel film, al fine di realizzare video e foto che verranno poi pubblicati su Twitter. Ogni milione di like, Marvel donerà 250.000 dollari a Starlight Children’s Foundation.

Marvel e Disney hanno inoltre collaborato con altre aziende di giocattoli, per aumetare il numero di iniziative. Tra queste si aggregano Hasbro e Funko.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, afferma:

“È bello vedere il Marvel Cinematic Universe unirsi in questo modo per sostenere le organizzazioni benefiche per bambini. Il lancio dei prodotti a tema Avengers: Infinity War è un modo divertente per celebrare il conto alla rovescia per il film, e questa iniziativa sottolinea quel momento in maniera davvero speciale”.

Avengers: Infinity War è pronto a uscire nelle sale il 4 maggio.

Fonte: comicbook.com

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here