Marvel Studios: gli sceneggiatori a lavoro sugli Eterni

195
Gli Eterni

Gli Eterni, il progetto Marvel Studios a lungo rimasto un rumor, ha ufficialmente degli sceneggiatori

I Marvel Studios annunciano gli sceneggiatori che lavoreranno agli Eterni, gli eroi creati da Jack Kirby nel ’76.

Eternals è uno dei numerosi progetti sui quali stiamo iniziando a discutere a livello creativo. Dobbiamo decidere se ci crediamo abbastanza da metterlo ufficialmente in cantiere.

Qualche giorno fa era uscito in rete il rumor su un possibile film sui personaggi degli Eterni. La voce è stata poi quasi confermata da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante una recente intervista.

The Hollywood Reporter afferma che i Marvel Studios hanno messo in pre-produzione la pellicola sugli Eterni. Ci sarebbero addirittura due sceneggiatori, Matthew e Ryan Firpo, i fratelli che hanno scritto Ruin, il dramma di guerra entrato nella Black List 2017 (la lista di sceneggiature più acclamate da Hollywood, ma ancora non prodotte).

Nell’Universo Marvel, gli Eterni sono esseri manipolati geneticamente dai Celestiali, le titaniche creature apparse in Guardiani della Galassia. A questo punto, è probabile che gli Eterni entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe a partire della Fase 4, andando ad ampliare l’universo cosmico introdotto dai Guardiani e che verrà a breve approfondito da Captain Marvel.

Gli Eterni, Celestiali, Jack Kirby

Stando alle prime voci di corridoio, agli sceneggiatori è stato affidato il compito di sviluppare una storia che si focalizzasse su un’Eterna di nome Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone.

Qualche giorno fa Kevin Feige aveva affermato che dalla fase 4 avremmo visto un nuovo franchise accostare quello degli Avengers e molto probabilmente si riferiva agli Eterni.

Per ora gli altri progetti annunciati dai Marvel Studios sono Guardiani della Galassia vol. 3, Black Panther 2, il film stand-alone su Vedova Nera. Ad Agosto, invece, uscirà nelle sale italiane Ant-Man and the Wasp, mentre nel 2019 vedremo Captain Marvel Avengers 4 (ancora senza titolo) e Spiderman: Homecoming 2.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here