Marvel Studios: i Fratelli Russo si prendono una pausa; quali i prossimi progetti con supereroi?

193
fratelli Russo Marvel Studios

I fratelli Russo parlano del loro futuro nei Marvel Studios: una lunga pausa e poi, perché no, nuovi film corali con riuniti più supereroi

Dopo aver diretto la saga principale di Captain America portandone i temi più importanti per il personaggio cinematografico e dopo aver lavorato ininterrottamente per portare le due più ambiziose pellicole di supereroi, ovvero Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i fratelli Russo sono pronti a prendersi una pausa. Durante il CinemaCon i Russo hanno discusso con ComicBook del loro futuro come registi Marvel.

Penso che ci prenderemo una bella pausa. Amiamo la Marvel. Abbiamo ottimi rapporti con Kevin [Feige], Lou [DeEsposito], Victoria [Alonso] e Trinity [Tranh], che hanno prodotto gli ultimi nostri film e altri otto. Per noi è come una famiglia. Ma, voglio dire, abbiamo fatto quattro film in sei anni e mezzo, quindi penso che ora faremo un po’ di vacanza. Ma saremo pronti a tornare in un batter d’occhio.

Leggi anche: Avengers: Endgame, il nuovo banner anticipa un gradito ritorno!

I Russo sono però intenzionati a tornare a lavorare con i Marvel Studios solo su materiale che abbia senso, solo su storie che avranno piacere di raccontare come registi.

Parlando con MTV News, Joe Russo ha confermato nuovamente la sua passione per Secret Wars e dichiara:

Continuo a dire Secret Wars perché è uno dei primi fumetti di cui mi sono innamorato da bambino. È un ottimo esempio di narrazione e credo sia uno dei motivi per cui ho partecipato a questi film corali. Inserire in una storia tanti personaggi differenti, e così tanti punti di vista, e farli ruotare attorno ad un evento unico per noi è molto avvincente.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here