Kevin Feige torna a parlare del ritorno di alcuni personaggi Marvel, tra cui Hulk e Bruce Banner: Mark Ruffalo propone molte idee
Kevin Feige è tornato a piena carica con alcune rivelazioni nel corso di un recente Q&A, tra cui dei possibili cenni al futuro di Hulk all’interno del Marvel Cinematic Universe. Se pensavate che Hulk fosse giunto a conclusione, nel bene o nel male, dovrete rivedere la vostra posizione in merito.
Leggi anche: Captain America anziano e calvo in una foto dal backstage di Avengers: Endgame
Avengers: Endgame ha portato a compimento sicuramente tre dei personaggi principali della “vecchia guardia”: Vedova Nera e Iron Man si sono sacrificati per salvare l’universo dalla minaccia di Thanos e Captain America è tornato nel passato per vivere gli anni che gli sono stati negati. Pensavamo di dover includere in quest’elenco anche Hulk, portato a compimento così in fretta all’interno del film dei fratelli Russo e ritrovatosi nel finale con una ferita apparentemente permanente (ovvero il braccio danneggiato dall’utilizzo delle Gemme dell’Infinito).
Leggi anche: Avengers: Endgame, ecco come Captain America ha riportato la Gemma su Vormir
Su Occhio di Falco e su Thor ci sono già molte speculazioni in merito a dei loro ritorni al cinema e in tv, ma ora dovremmo certamente aggiungere anche Bruce Banner all’elenco dei personaggi che potremmo rivedere. Kevin Feige spiega:
Molti anni fa, Mark [Ruffalo] è venuto da noi ai Marvel Studios per parlare di come sarebbe potuto crescere ed evolvere Hulk nel MCU. Ci ha fornito molte buone idee, alcune delle quali sono state inserite in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Le altre sarebbe molto interessante vederle in futuro…