Marvel Studios: non solo serie tv sui supereroi del cinema, anche qualcosa di “più grande e migliore”

132
Marvel Studios

I Marvel Studios non solo al lavoro solo su serie tv con protagonisti i personaggi cinematografici del franchise, ma anche su qualcosa di “più grande e migliore”

Come confermato tempo fa da Variety, i Marvel Studios starebbero preparando dei serial televisivi ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe per la piattaforma digitale Disney. Le serie, al momento, contano Loki e Scarlet Witch.

Leggi anche: Daredevil: Wilson Bethel avrebbe dovuto interpretare un supereroe per il cinema

Qualche giorno fa un altro report indicava che la Marvel stesse sviluppando una serie anche su Nick Fury. Slashfilm ora smentisce quest’ultima voce di corridoio e spiega:

Si, la Disney sta lavorando a un altro show del Marvel Cinematic Universe per la piattaforma streaming. Ma no, da quel che ho capito non è un serial su Nick Fury come riportato da altri fan site non molto credibili. È qualcosa di più grande e migliore. Qualcos’altro. Oh, e non riportiamo quel che abbiamo sentito (anche se la fonte è affidabile) perché vogliamo trovare una seconda fonte e la Disney non vuole commentare.

Le speculazioni sono tantissime ma secondo i fan potrebbe essere un grosso show sui Fantastici Quattro in vista della finalizzazione dell’acquisizione della FOX per gennaio 2019. In questo modo, secondo gli appassionati, i Marvel Studios introdurrebbero il quartetto nel Marvel Cinematic Universe senza dover per forza produrre un altro film cinematografico di origini su di loro.

MCU: il Regno Quantico sarà la “chiave”, secondo Michael Douglas

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here