Marvel: una teoria dei fan unisce il MCU a Star Wars

151
Star Wars MCU

Star Wars e Marvel uniti in delle divertenti teorie dei fan che collegano i due universi cinematografici: colpa di Spider-Man e Nick Fury

Recentemente Reddit ha affrontato una questione divertente relativa a un possibile paradosso di congiunzione tra la saga cinematografica di Star Wars e il Marvel Cinematic Universe.

Peter Parker dei Marvel Studios è un grande fan di Star Wars e lo dimostra dalla sua prima apparizione in Captain America: Civil War fino a Spider-Man: Homecoming.

Leggi anche: Avengers: Endgame, il nuovo promo direttamente dal Super Bowl – VIDEO

Il paradosso viene a crearsi con Spider-Man: Far From Home, sequel che farà incontrare Spidey con Nick Fury. Per un fan sfegatato di Guerre Stellari come Peter, le fattezze di Fury dovrebbero ricordagli inequivocabilmente lo jedi Mace Windu apparso nella trilogia prequel e interpretato proprio da Samuel L. Jackson, interprete ormai iconico di Nick Fury.

Le risposte dei fan trovate per spiegare questo simpatico gap sono molteplici e tutte verosimili. C’è chi teorizza che l’attore Samuel L. Jackson non esista nel MCU e che Windu sia stato pertanto interpretato da un altro attore. C’è anche chi teorizza che nel MCU non esista la trilogia prequel, cosa che farebbe contenti anche molti fan di Guerre Stellari della nostra realtà.

Leggi anche: Avengers: Endgame, Kevin Smith rivela la sua teoria folle su Thanos

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here