Marvel: Wolverine ha un nuovo costume totalmente differente dai precedenti

270
Return of Wolverine

Return of Wolverine è la miniserie in uscita a settembre che riporterà Wolverine in azione con un nuovo costume mai visto prima

A quanto pare, la miniserie Return of Wolverine sarà scenario di alcuni importanti cambiamenti riguardanti il personaggio di Logan. La storia, in uscita a settembre negli Stati Uniti, riporterà l’eroe all’interno dell’universo Marvel dopo la sua morte e resurrezione.

Il design del nuovo costume di Logan è stato realizzato da Declan Shalvey e debutterà sulle pagine di Return of Wolverine #2.

Return of Wolverine

Return of Wolverine sarà scritta da Charles Soule e disegnata da Steve McNiven e Declan Shalvey; e sarà composta da 5 numeri che dovranno concludere l’ideale trilogia dello sceneggiatore iniziata nel 2014 con Death of Wolverine.

Da ricordare che in Return of Wolverine il personaggio avrà anche un nuovo superpotere: i suoi artigli di adamantio potranno infatti diventare incandescenti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Soule, motivando la scelta con l’intenzione di offrire qualcosa di nuovo a Logan in modo da svecchiarlo e, inoltre, per aggiungere un pizzico di mistero con la trama riguardante le origini di questo nuovo potere.

Return of Wolverine

My Hero Academia: Horikoshi rivela quale eroe Marvel potrebbe insegnare alla Yuei

Wolverine è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Len Wein e dal disegnatore Herb Trimpe con la collaborazione di John Romita Sr., pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk (vol. 2) n. 180 (ottobre 1974) in un breve cameo, ma il vero e proprio esordio è stato il mese successivo sul n. 181 della stessa serie.

Il sito web IGN ha inserito il personaggio alla quarta posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here