Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco il final trailer della sesta stagione

62

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si appresta alla conclusione della sesta stagione, ecco il final trailer per annunciare l’evento

La sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si appresta a giungere a una conclusione con quattro episodi che daranno spazio a quanto visto nell’ultimo episodio. Novità e anticipazioni giungono, inoltre, dal San Diego Comic-Con.

Leggi anche: Hulk: Lou Ferrigno non riesce a prendere seriamente Mark Ruffalo

La settima stagione dello show sarà l’ultima e vedrà portare a termine i protagonisti della serie. Durante il panel ufficiale è stato spiegato che non è chiaro se questi personaggi appariranno o meno in futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe e, inoltre, il presidente di Marvel Television, Jeph Loeb, ha chiarito che queste stagioni sono ambientate prima di Avengers: Infinity War e del conseguente timeskip di cinque anni di Avengers: Endgame. Quest’ultima informazione porta confusione a ciò cui si fa riferimento nella quinta stagione e non è ancora dato sapere se si tratta di semplice retcon o se vi saranno ulteriori spiegazioni all’interno della serie stessa.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here