Presentato ufficialmente all’E3 Marvel’s Avengers, il videogioco di Square Enix basato sui personaggi Marvel Comics
Square Enix presenta ufficialmente Marvel’s Avengers, l’atteso videogioco con i Vendicatori al gran completo. Nel filmato possiamo vedere Iron Man, Captain America, Thor, Hulk e Vedova Nera impegnati in una spettacolare battaglia nella baia di San Francisco.
Il videogioco è sviluppato da Crystal Dynamics, con la collaborazione di Marvel Games, Nixxes Software, Eidos Montréal e Crystal Northwest. Il titolo rappresenterà il primo tassello di un nuovo universo videoludico.
Leggi anche: Pokémon: un divertente video unisce il trailer di Spada e Scudo con la sigla de L’Attacco dei Giganti
Il videogioco verrà pubblicato il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco si espanderà nel tempo in maniera totalmente gratuita, mentre il lancio sarà preceduto da una fase beta destinata ai preorder. Tra i doppiatori troviamo Nolan North e Troy Baker.
Leggi anche: Marvel Studios: Kevin Feige dà speranza per il futuro di Hulk
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale di San Francisco degli Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.