MCU, Fase 4: rivelato un secondo villain ricorrente?

396

Un leaker ritenuto attendibile svela chi sarà il secondo villain ricorrente della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Da alcuni recenti leak è emerso che i Marvel Studios sono intenzionati ad abbandonare il concetto di maxi-saga per la Fase 4, ma senza rinnegare l’universo condiviso e i villain ricorrenti che li hanno contraddistinti nel corso del tempo. I prossimi film dovrebbero essere collegati da dei mini-archi, più brevi rispetto alla saga di Thanos ma non per questo meno avvincenti.

Leggi anche: Marvel: ecco il film crossover che Fox stava per sviluppare nel 2011

Tra le prime voci di corridoio, sorge la volontà di seguire ben due archi narrativi durante la quarta fase del Marvel Cinematic Universe. Un villain potrebbe verosimilmente essere Norman Osborn, che terrà impegnati gli eroi sulla Terra con le sue macchinazioni. Nello spazio, invece, i Guardiani della Galassia, Captain Marvel e altri eroi affronteranno una nuova minaccia cosmica.

Leggi anche: X-Men – Giorni di un Futuro Passato: Matthew Vaughn svela i piani originali e Tom Hardy come Wolverine

Secondo quanto riportato da un utente particolarmente attendibile di Reddit, il villain “cosmico” della quarta fase dovrebbe essere Michael Korvac. Questo nome ancora non ci dice molto, ma i fan dei fumetti sanno che Korvac è un tecnico dei computer che abita la Terra dell’universo 691 e che nel suo futuro ha tradito il genere umano per allearsi con degli invasori alieni. Ovviamente, sottolineiamo, che le versioni cinematografiche dei personaggi Marvel non combaciano necessariamente con le controparti fumettistiche.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here