MCU: il Regno Quantico sarà la “chiave”, secondo Michael Douglas

81
Michael Douglas

Durante un’intervista, Michael Douglas rivela il ruolo chiave del Regno Quantico all’interno di Avengers 4 e nel futuro del Marvel Cinematic Universe

Il futuro dei Marvel Studios potrebbe essere collegato al franchise di Ant-Man e, in particolare, al Regno Quantico, secondo quanto discusso da Michael Douglas nel corso di una nuova intervista. L’attore sostiene che il Regno Quantico avrà un ruolo chiave nel prossimo Avengers 4.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, un fan ha svelato una curiosità sul cellulare di Peter Parker

Ebbene, sì. È vero. Avrà un ruolo chiave in Avengers 4. Voglio dire, veramente, che il Regno Quantico è la chiave. Credo che il Regno Quantico abbia un ruolo importantissimo in molti dei prossimi film della Marvel.

L’ultima volta che abbiamo visto Michael Douglas nei panni di Pym è stato quest’estate in Ant-Man and the Wasp. Nel film, agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott (Paul Rudd) viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp. A fronteggiarli c’è Ghost, la villain interpretata dall’attrice Hannah John-Kamen (Ready Player One).

Ant-Man and The Wasp: ecco perché Michael Douglas era confuso dalla sceneggiatura

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here