I Marvel Studios sono alla ricerca di un “Benefattore”, i fan sospettano che possa trattarsi di Norman Osborn
Secondo quanto riportato dal blog scoop-scouting GWW, i Marvel Studios sarebbero al lavoro per trovare l’attore ideale per interpretare un personaggio il cui nome in codice è “Il Benefattore” e che potrebbe indicare Norman Osborn. Il Benefattore è descritto come un uomo caucasico tra i 40 e i 60 anni e dovrebbe girare già una scena ad Atlanta entro la fine dell’anno.
Leggi anche: Marvel’s Avengers: ecco il primo trailer del videogioco di Square Enix
Come alcuni di voi avranno notato, il Benefattore è stato citato in Ant-Man & The Wasp da Sonny Burch, un dipendente di questo misterioso trafficante d’armi. Le informazioni in nostro possesso sono veramente poche e generiche, ma il sospetto dei fan che Osborn possa apparire nel futuro del Marvel Cinematic Universe diviene concreto.
Leggi anche: Spider-Man: Far From Home, ecco cinque nuovi spot con scene inedite!
Secondo i nuovi rumor, tra l’altro, la Fase 4 del MCU sarà contraddistinta da due archi-narrativi separati, uno galattico e uno terrestre, con Norman Osborn che sarà il villain dell’arco-narrativo ambientato sulla Terra.