Il Piemonte ospiterà le riprese di uno dei prossimi film Marvel in una rivisitazione di un evento storico: confermato l’inizio dei lavori per Black Widow o Gli Eterni?
Stando a quanto riportato da Il Saviglianese, le riprese di uno dei prossimi film dei Marvel Studios saranno nuovamente effettuate in Italia. Non è la prima volta che l’Italia ospita le riprese di un film Marvel, possiamo ricordare Avengers: Age of Ultron o il recentissimo Spider-Man: Far From Home. Questa volta la produzione dovrebbe essere ospitata a Racconigi, in Piemonte.
Leggi anche: Marvel Studios: gli sceneggiatori a lavoro sugli Eterni
Secondo il giornale il castello e il centro storico di Racconigi, in provincia di Cuneo, faranno da sfondo ad alcune scene per un film Marvel che sarà girato tra aprile e maggio 2019.
La storia dovrebbe essere ambientata negli anni della prima guerra mondiale con una rivisitazione fantastica dell’attentato di Sarajevo.
A meno di cambi di programma, i prossimi film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe saranno Black Widow e Gli Eterni. Il Saviglianese conferma che il regista ha già fatto un sopralluogo in città.
Leggi anche: Vedova Nera: diffusi alcuni nomi riguardanti la regia del film con Scarlett Johansson