MCU: nuovamente in Italia le riprese del prossimo misterioso film Marvel

188
Marvel Italia

Il Piemonte ospiterà le riprese di uno dei prossimi film Marvel in una rivisitazione di un evento storico: confermato l’inizio dei lavori per Black Widow o Gli Eterni?

Stando a quanto riportato da Il Saviglianese, le riprese di uno dei prossimi film dei Marvel Studios saranno nuovamente effettuate in Italia. Non è la prima volta che l’Italia ospita le riprese di un film Marvel, possiamo ricordare Avengers: Age of Ultron o il recentissimo Spider-Man: Far From Home. Questa volta la produzione dovrebbe essere ospitata a Racconigi, in Piemonte.

Leggi anche: Marvel Studios: gli sceneggiatori a lavoro sugli Eterni

Secondo il giornale il castello e il centro storico di Racconigi, in provincia di Cuneo, faranno da sfondo ad alcune scene per un film Marvel che sarà girato tra aprile e maggio 2019.

La storia dovrebbe essere ambientata negli anni della prima guerra mondiale con una rivisitazione fantastica dell’attentato di Sarajevo.

A meno di cambi di programma, i prossimi film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe saranno Black Widow e Gli Eterni. Il Saviglianese conferma che il regista ha già fatto un sopralluogo in città.

Leggi anche: Vedova Nera: diffusi alcuni nomi riguardanti la regia del film con Scarlett Johansson

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here