Mediaset Italia 2 a rischio chiusura: quale sarà il destino degli anime come One Piece, Naruto e Detective Conan?
Mediaset sta per cambiare: l’azienda è pronta a lanciare il canale 20, che si occuperà di proporre Cinema e Serie Tv. Ecco perché il destino di Italia 2 sembra essere segnato: il canale sarebbe solo un doppione del prossimo canale 20, quindi stando alle prime indiscrezioni potrebbe essere sostituito.
Al suo posto arriverà con ogni probabilità Focus, marchio che al momento trasmette Discovery sul canale 56 del Digitale Terrestre. Quale sarà dunque il destino degli anime come One Piece, Detective Conan e Naruto? Al momento non si hanno informazioni, ma è molto probabile che verranno riversati sullo stesso canale 20. Discorso diverso per Dragon Ball Super, già in onda su Italia 1.
#Mediaset riorganizza i canali tematici: #Italia2 chiude, al suo posto #Focus (che verrà acquisito da #Discovery). Il canale 20, che partirà nei prossimi mesi, ospiterà serie tv (anche in prima visione)
— Med Live (@medlivefp) 5 febbraio 2018