Michael J Fox annuncia: Ritorno al Futuro 4 (è falso)

1315

Per qualche ora stamattina si è diffusa la notizia che ci fosse un seguito della celebre trilogia Ritorno al Futuro, la notizia si è rivelata essere falsa. Il post su Facebook è stato pubblicato da un profilo non ricollegabile all’attore Michale J Fox. Ecco c’era scritto sul post che ha avuto un enorme successo:

“Ciao a tutti! Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!!!!! Ci abbiamo pensato per molti anni e abbiamo iniziato le riprese l’estate scorsa. Rivelerò la data di uscita fra qualche giorno. Vi adoro tutti!!!”

L’annuncio è accompagnato da una foto che vede i due protagonisti della trilogia: Christopher Lloyd che ha interpretato il ruolo di Doc Brown e Michael J. Fox (Marty McFly), al centro l’attrice Lea Thompson che ha interpretato la mamma di Marty.

Robert Zemeckis, il regista di Ritorno al Futuro, nel 2015 rilasciò un intervista al Telegraph dove rispose alla domanda “Pondereresti mai l’idea di un remake del film?”:

Oh Dio, no. È una cosa che non potrà mai accadere finché io e Bob (il produttore) non saremo morti. Poi sono sicuro che ci proverebbero, a meno che non ci sia un modo per impedirlo da parte della nostra proprietà fondiaria […] Voglio dire, per me è una roba oltraggiosa. Specialmente perché è un ottimo film. È come dire “Rifacciamo Quarto Potere. Chi ingaggiamo per la parte di Kane?”. Che follia sarebbe mai questa? Perché qualcuno dovrebbe farlo?

Dalle dichiarazioni del regista di tre anni fa non c’è ombra di dubbio sul futuro della trilogia di Ritorno al Futuro.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here