Miraculous le storie di Ladybug e Chatnoir: La “comparsa” di Rena Rouge e le novità del 2018

716
miraculous

Miraculous le storie di Ladybug e Chatnoir: arriva la vera  volpina ?

L’episodio Sapotis  della seconda stagione di Miraculous ,andato in onda nella rete Francese il 21 Gennaio 2018 , ha mostrato Marinette nei panni di Ladybug, in serie difficoltà con i sapotis akumizzati .
Il suo lucky charm l’ha condotta dal maestro Fu, che (occasionalmente ) le ha permesso  di usare un Miraculous per aiutarla nella battaglia. La fortunata aiutante sarà l’amica Alya césaire.

Insieme all’aiuto del kwami Trixx, riusciranno a battere i nemici, ma ahimè i fan hanno avuto una brutta sorpresa!
Al momento Rena Rouge, nome di battaglia di Alya, è solo una comparsa ,una semplice “Prova” eroe, perchè il maestro Fu non è intenzionato a dare i miraculous così facilmente.

Sul web molte sono state le critiche sulla scelta dell’autore che ha optato per un occasionale comparsa di Rena , ma Tutti sperano in un ravvedimento da parte di Thomas Astruc e Jeremy Zag!
I fan erano entusiasti della comparsa di Alya come paladina e non come fan di ladybug  ,  ma tutto è ancora da vedere visto che è stata annunciata da poche ore  che ci saranno altre stagioni della serie e nuove avventure.

Quali sono i propositi per il 2018?

Jeremy Zag ha diffuso da qualche giorno un’immagine del film che è in progettazione da questa estate, pare abbia deciso di intenerire il suo adorato pubblico di bambini e non solo, mostrando l’elegante chatnoir chinato a porgere una rosa alla bella Ladybug .
Nuove stagioni in arrivo, ova e il meraviglioso film …
Sembra un anno ricco di Miracoli, per la serie Franco-Italo-Nipponica non trovate?

Ecco a voi l’immagine:

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here