Dopo mesi di incertezze, finalmente la terza stagione di My Hero Academia arriva anche in Italia, Plus Ultra!
VVVVID e Dynit sono orgogliose di annunciare l’arrivo di MY HERO ACADEMIA 3, come riportato dall’annuncio ufficiale rilasciato sulla pagina Facebook.
Da quanto ci dicono, l’annuncio è stato posticipato per via della complessità della trattativa.
Per specifici accordi contrattuali, saranno disponibili soltanto 18 episodi completamente gratuiti. Ulteriori dettagli saranno presto disponibili.
VVVVID ci tiene a puntualizzare che si metterà in pari con il simulcast in tempi rapidi. Intanto oggi alle 18:00 arrivano le prime due puntate.
My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 3 aprile 2016 e il 30 settembre 2017, mentre una terza stagione è in produzione. Dalla serie sono stati tratti anche un videogioco, alcuni manga spin-off ed OAV, ed un lungometraggio anime è stato annunciato. In Italia il manga è edito da Star Comics mentre i diritti dell’anime sono stati acquistati da Dynit. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.