My Hero Academia 4: ecco la data e il primo poster online!

271
My Hero Academia 4

Rilasciati online la data di uscita e il poster ufficiale di My Hero Academia 4, la nuova e attesa stagione dell’anime tratto dal manga di Kohei Horikoshi

Sono stati finalmente rilasciati online il poster e la data di uscita ufficiale di My Hero Academia 4, la nuova attesissima stagione della serie anime tratta dal manga di Kohei Horikoshi. Dopo alcune speculazioni che vedevano l’arrivo della serie ad aprile 2019, Weekly Shonen Jump ufficializza l’uscita della nuova stagione.

My Hero Academia tornerà a partire da ottobre 2019 sugli schermi nipponici. La scelta di far partire la serie tra quasi un anno è probabilmente dovuta a due fattori, ovvero la fascia oraria in cui era solito andare in onda che attualmente è impegnata e il fatto che l’anime si sta avvicinando un troppo al manga.

Insieme all’annuncio è arrivata anche una key visual che mostra Izuku e Mirio, ovvero i protagonisti della futura saga. La terza stagione della serie ha adattato fino a metà del volume 14, con la nuova che probabilmente adatterà tutti i volumi dell’arco del nuovo villain, Overhaul.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here