I fan di My Hero Academia si stanno preparando ad un grande anno, non solo il manga è entrato in una fase avvincente, ma la terza stagione dell’anime è finalmente iniziata e la serie avrà anche il suo primo film alla fine dell’estate.
Per celebrare la serie, sarà inaugurato uno speciale parco in Giappone pieno di giochi, attività e gadget dedicati a My Hero Academia.
Il parco divertimenti J-World nella Sunshine City di Ikebukuro in Giappone dal 23 aprile al 18 luglio metterà in palio dei premi speciali con nuove opere di Izuku, Ochaco, Bakugo, Shota e Aizawa.
Il parco divertimenti J-World nella Sunshine City di Ikebukuro in Giappone dal 23 aprile al 18 luglio metterà in palio dei premi speciali con nuove opere di Izuku, Ochaco, Bakugo, Shota e Aizawa.#MyHeroAcademia #MyHeroAcademiaSeason3 #BokuNoHeroAcademia pic.twitter.com/rRFi30eGPx
— NerdGt.it (@NerdGtIt) 23 aprile 2018
I nuovi prodotti includono uno speciale menu con personaggi della serie come “Mini Kinchamon & Green Salad di Midoriya Izuku”, inoltre, ci saranno vari gadget esclusivi.
Per coloro che non hanno familiarità con My Hero Academia, la serie è stata creata da Kohei Horikoshi ed è pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri e lui fa parte della minoranza che non ne ha alcuno. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene selezionato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è ancora in corso ed è stata raccolta in 15 volumi fino ad ora.
Fonte: CB