My Hero Academia condivide il risultato del sondaggio sul personaggio più popolare della serie

1531

My Hero Academia ha preso d’assalto il mondo degli anime e dei manga, e ogni fan ha sicuramente un personaggio preferito. Ma chi è il personaggio più popolare della serie?

Secondo i sondaggi di popolarità periodicamente eseguiti da Weekly Shonen Jump di Shueisha, il personaggio più popolare in My Hero Academia è Shoto Todoroki.

Per celebrare questo, Shueisha ha pubblicato una nuova immagine con Midoriya, Bakugo, e Todoroki in completo elegante mentre mostrano i loro trofei.

Midoriya, Bakugo, e Todoroki vestiti in modo elegante mentre sfoggiano i loro trofei

Nell’immagine Midoriya e Bakugo hanno in mano dei trofei più piccoli, mentre Todoroki mostra una statua di All Might notevolmente più grande.

My Hero Academia è un manga di genere Shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e pubblicato settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 luglio 2014. Il fumetto è stato adattato in una serie televisiva anime prodotta da Bones, tramesso in Giappone dal 3 aprile del 2016. In Italia è la Star Comics ad occuparsi della pubblicazione, mentre i diritti dell’anime sono stati acquistati da Dynit. La trama vede come protagonista il giovane Izuku Midoriya che, in un modo caratterizzato dalla presenza di supereroi, sogna di diventare il numero 1, nonostante sia nato senza alcun tipo di Quirk (superpotere). Per un caso del destino incontrerà All Might, il miglior supereroe del pianeta, e da quel momento la sua vita cambierà…

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here