My Hero Academia: Il creatore condivide un super sketch di All Might

303

My Hero Academia di Kohei Horikoshi negli ultimi anni è diventata una delle serie più popolari di Weekly Shonen Jump, e una parte importante di questo è grazie al suo “Superman”, All Might.

All Might è una delle parti più iconiche della serie, un simbolo di giustizia adorato dal protagonista principale, Izuku Midoriya. Horikoshi ha recentemente condiviso un promemoria del perché il design di All Might è così sorprendente con uno schizzo completamente nuovo.

Horikoshi ha pubblicato questo nuovo sketch di All Might per celebrare il suo scontro con un importante nemico visto nell’ultimo episodio della serie animata. Affermando che l’episodio è stato eccitante, e che il prossimo non deluderà le aspettative. Lo schizzo di Horikoshi cattura naturalmente l’emozione pura della battaglia di All Might.

Per coloro che non conoscono My Hero Academia, la serie è stata creata da Kohei Horikoshi ed è stata pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che è nato senza poteri speciali in un mondo in cui quasi tutti hanno superpoteri. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scoutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è stata raccolta in 15 volumi fino ad ora.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here