My Hero Academia di Kohei Horikoshi negli ultimi anni è diventata una delle serie più popolari di Weekly Shonen Jump, e una parte importante di questo è grazie al suo “Superman”, All Might.
All Might è una delle parti più iconiche della serie, un simbolo di giustizia adorato dal protagonista principale, Izuku Midoriya. Horikoshi ha recentemente condiviso un promemoria del perché il design di All Might è così sorprendente con uno schizzo completamente nuovo.
昨日のアニメ凄かったです!寝てました。来週が楽しみ!がんばれー#がんばれオールマイト pic.twitter.com/RVpekvX4vg
— 堀越耕平 (@horikoshiko) 10 giugno 2018
Horikoshi ha pubblicato questo nuovo sketch di All Might per celebrare il suo scontro con un importante nemico visto nell’ultimo episodio della serie animata. Affermando che l’episodio è stato eccitante, e che il prossimo non deluderà le aspettative. Lo schizzo di Horikoshi cattura naturalmente l’emozione pura della battaglia di All Might.
Per coloro che non conoscono My Hero Academia, la serie è stata creata da Kohei Horikoshi ed è stata pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che è nato senza poteri speciali in un mondo in cui quasi tutti hanno superpoteri. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scoutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è stata raccolta in 15 volumi fino ad ora.
Fonte: CB