My Hero Academia: il manga sulle origini di All Might diventerà uno special tv

1210
My Hero Academia All Might

Il manga spin-off sulle origini di All Might pubblicato in occasione dell’uscita del film sarà adattato in uno special tv

La terza stagione di My Hero Academia si è ormai conclusa in Giappone e il suo seguito è già in lavorazione, ma, prima della messa in onda del nuovo ciclo di episodi, la produzione della serie adatterà in uno special tv il manga sulle origini di All Might.

Leggi anche: Horikoshi rivela quale eroe Marvel potrebbe insegnare alla Yuei

Secondo quanto riportato durante un evento dedicato alla serie, lo speciale sulle origini di All Might sarà distribuito come extra nelle edizioni Blu-ray e DVD del film My Hero Academia: Two Heroes. L’edizione home video del lungometraggio animato uscirà in Giappone il 13 Febbraio 2019. Lo short manga, scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, è stato rilasciato quest’estate, distribuito nei cinema durante la proiezione del film.

All Might Rising racconta le origini dell’eroe e del suo primo incontro con All For One. I due si scontrarono quando Toshinori era solo uno studente delle superiori, e la loro sanguinosa battaglia si concluse con Nana Shimura che si sacrificò per salvare il suo allievo. Il tragico evento spinse il giovane All Might a prendere il posto della sua maestra.

My Hero Academia: presto il film live-action!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here