Una fan di My Hero Academia spiega come realizzare il cosplay di Toru Hagakure
Toru Hagakure è uno dei personaggi della popolare serie manga e anime di My Hero Academia. La ragazza, tuttavia, è contraddistinta dal fatto di essere invisibile. Un’autentica sfida per i suoi fan cosplayer, anche più di quanto si possa dire per la Donna Invisibile dei Fantastici 4. Infatti, Toru Hagakure è costantemente invisibile, il suo volto non è mai visibile.
Leggi anche: My Hero Academia: la terza stagione arriva in Italia
Una fan della serie di Kohei Horikoshi si è impegnata nel cosplay di Hagakure, realizzando un servizio fotografico che mostra l’incredibile risultato. La ragazza ha anche realizzato delle pic (in giapponese) nel quale spiega come ottenere il risultato. Difatti, se credete che lo sforzo non sia apprezzabile solo perché si utilizzano programmi di fotoritocco, ignorate l’enorme lavoro che in realtà c’è dietro.
Leggi anche: My Hero Academia: un grafico mostra le pause di Kohei Horikoshi
My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è stato trasmesso in Giappone in tre stagioni tra il 3 aprile 2016 e oggi. Dalla serie sono stati tratti anche un videogioco, alcuni manga spin-off ed OAV, ed un lungometraggio anime è stato annunciato. In Italia il manga è edito da Star Comics mentre i diritti dell’anime sono stati acquistati da Dynit. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.
Fonte: Goboiano