My Hero Academia: la pagina a colori mostra Izukyu contro i nuovi nemici

269
my hero academia episodio 4

My Hero Academia potrebbe portare un grande colpo di scena nell’anime con la sua terza stagione ad aprile, e il primo film della serie è in uscita quest’estate, ma il manga non è da meno poiché ultimamente sta offrendo molti grandi momenti.

Il nuovo arco del Festival culturale è in corso e Izuku ha appena incontrato i suoi grandi nemici. La serie ha celebrato questo grande momento (in concomitanza con l’uscita della terza stagione) con una pagina a colori che mostra Izuku rivolto verso questi nuovi nemici.

Avvertimento! SPOILER per il manga My Hero Academia qui sotto!

Nella cover a colori è possibile vedere il protagonista con i suoi nuovi guanti, rivolto verso i suoi nuovi nemici. Il capitolo che contiene la cover a colori ha proprio mostrato il primo confronto tra Midoriya e Il Criminale Gentile.

Se vuoi saperne di più sulla prossima stagione prima che venga mandata in onda, la serie ha recentemente condiviso un nuovo trailer che mostra gran parte del prossimo arco della nuova stagione. Il ritorno della terza stagione della serie è ambientata per adattare l’arco della Gita Scolastica, che segue gli studenti di Classe 1-A in una foresta per portare il controllo dei loro Quirk ad un nuovo livello. Improvvisamente, la Lega dei Cattivi attacca per rapire uno degli studenti e Midoriya e gli altri devono pensare rapidamente per rimanere in piedi e sopravvivere. Ma gli ultimi indizi del poster della nuova stagione stimolano che potrebbe oltrepassare l’arco del Nascondiglio.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here