My Hero Academia: mash-up con WWE

434

My Hero Academia ha avuto un incredibile 2017, ma forse non così incredibile come il wrestler Roman Reigns in WWE. Da questo presupposto nasce la voglia di alcuni fan di metterli insieme in qualche modo.

L’utente di Reddit _TakaMichinoku ha caricato uno speciale mash-up che combina uno dei momenti più strazianti di My Hero Academia con una clip del wrestler Roman Reigns, il risultato è un video davvero esilarante.

When Roman Reigns’s fans finally realized… from SquaredCircle

La clip utilizzata nel video proviene dal primo episodio di My Hero Academia. Il protagonista della serie, Izuku Midoriya cresce venerando un eroe di nome All Might, che è il miglior supereroe in un mondo in cui tutti nascono con una superpotenza (conosciuta come “Quirks”). Ma impara in giovane età che purtroppo non è nato con nessun Quirk, ed è devastato dal fatto che non sarà in grado di diventare un eroe come All Might.

L’episodio attuale ha visto Midoriya guardare il suo video preferito di All Might, e il momento straziante arriva quando grida a sua madre che non potrà mai essere come lui e sua madre si scusa. Ma in questa edizione della WWE, Midoriya è invece un fan dei Roman Reigns e il suo cuore si spezza quando apprende che Roman Reigns “suck[s] at promos (critica a Roman Reigns considerato una promo della WWE)”.

Questa critica viene d a causa della spinta apparentemente evidente data dalla WWE a Roman Reigns. Il suo successo come uno dei migliori bravi ragazzi della compagnia è stato accolto da un’enorme contraccolpo da parte dei fan.

La clip montata qui, infatti, prende uno dei momenti più fragili di Roman Reigns, dove dimentica una delle sue battute e successivamente viene ridicolizzato da John Cena proprio per questo. A causa di questa modifica, uno dei momenti più tristi dell’anime è ora una delle battute più divertenti della community WWE.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here