My Hero Academia: One’s Justice, ecco il trailer per la tv

103
One's Justice

Rivelato il nuovo spot per la tv di My Hero Academia: One’s Justice, il titolo appena uscito per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Vi lasciamo il primo spot tv dedicato a My Hero Academia: One’s Justice, il videogioco dedicato all’acclamata serie manga di Weekly Shonen Jump e firmata da Kohei Horikoshi. Il gioco è in fase di distribuzione dal 7 aprile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Rilasciato il primo spot di My Hero Academia: One’s Justice! Eroe e villain, due giustizie che si scontrano tra loro. La lotta dei personaggi con le loro idee e personalità ha finalmente inizio a pieno ritmo! l’originale e acclamata serie di Weekly Shonen Jump si arricchisce di un gioco d’azione dedicatogli. dal 7 Aprile 2018, per PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here