My Hero Academia: presto il film live-action!

92
My Hero Academia live-action

My Hero Academia è pronto a diventare un film live-action, continua la scalata al successo della serie manga ideata da Kohei Horikoshi

Giunge da Variety la conferma che Legendary Pictures è pronta per adattare la nota serie manga My Hero Academia per il grande schermo.

La storia è ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, evidenziata in primo luogo dalla mancanza di un’articolazione del mignolo del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri denominati Quirk, che nei bambini si manifestano entro l’età di quattro anni: si stima che circa quattro quinti della popolazione mondiale possegga un Quirk.

Leggi anche: My Hero Academia: Horikoshi si scusa per due errori commessi nel capitolo 202

La storia è incentrata su un adolescente, Izuku Midoriya, uno dei pochi a essere nato senza un Quirk. Tutto cambia il giorno in cui incontra All Might, il più grande e popolare supereroe vivente, il quale decide di cedergli il suo Quirk e di fargli da mentore nella sua nuova potenziale carriera da supereroe. Izuku entrerà a far parte di una vera e propria Accademia, il Liceo Yuei, dove farà nuove amicizie e incontrerà nuovi nemici.

My Hero Academia: Horikoshi rivela quale eroe Marvel potrebbe insegnare alla Yuei

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here