My Hero Academia: presto in arrivo lo one-shot basato su un personaggio del film

174
My Hero Academia All Might

Il film di My Hero Academia verrà presto affiancato da uno one-shot di 15 pagine basato su un personaggio originale

Weekly Shonen Jump ha svelato che il numero 35 della rivista, che verrà messo in vendita a partire dal 30 luglio prossimo, pubblicherà un manga one-shot di My Hero Academia intitolato Kitto Daremo ga Dareka no Hero (Everyone is Surely Someone’s Hero). Il manga sarà una storia di 15 pagine incentrata su Melissa Shield, un personaggio originale del film di animazione presentata come figlia di David, l’amico di vecchia data di All Might. Melissa Shield studia per diventare uno scienziato di supporto  per gli eroi, come suo padre.

La pellicola uscirà il 3 agosto nei cinema giapponesi, mentre in America verrà rilasciata a partire dal 25 settembre 2018.

My Hero Academia All Might

My Hero Academia: le altezze della classe 1-A – GRAFICO

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, al momento in tre stagioni, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016; dalla serie sono stati tratti anche un videogioco, alcuni manga spin-off ed OAV, ed un lungometraggio anime è stato annunciato. In Italia il manga è edito da Star Comics mentre l’anime è stato acquistato da Dynit per quanto riguarda i diritti streaming ed home video e da Mediaset per la trasmissione televisiva. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here