My Hero Academia: rivelato il titolo, la storia e la data della premiere del FILM

550

Una presentazione teatrale all’AnimeJapan 2018 ha rivelato domenica che il film dell’animazione My Hero Academia THE MOVIE andrà in onda in Giappone dal prossimo 3 agosto. Il titolo del film sarà My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia Il Film: I due Eroi ). L’evento ha anche rivelato una nuova visual per il film disegnata dal character designer Yoshihiko Umakoshi.

Il film avrà luogo su una gigante città galleggiante, chiamata THE ISLAND e temporalmente si collocherà al termine degli esami finali, durante gli allenamenti nella foresta. In più sarà mostrata in parte la gioventù di All Might.

Il creatore di manga originale Kōhei Horikoshi è accreditato con il lavoro originale, i disegni dei personaggi e come capo supervisore. I membri dello staff sono Kenji Nagasaki di BONES, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. TOHO distribuisce il film.

Il film mostrerà il passato precedentemente non rivelato di un certo personaggio e presenterà anche i personaggi di Classe A.

La terza stagione televisiva di anime basata sul manga sarà presentata in anteprima il 7 aprile e rimarrà nella fascia oraria delle 17:30 di sabato che la seconda stagione ha avuto su YTV, NTV e altri 27 affiliati alla rete. Funimation trasmetterà il doppiaggio inglese della terza stagione nello stesso giorno in cui la serie sarà presentata in anteprima in Giappone. Crunchyroll e Hulu trasmetteranno la serie con sottotitoli in inglese. I primi sei episodi della serie saranno disponibili con duplicazioni simultanee. La stagione è composta da 25 episodi.

Horikoshi ha lanciato la serie di manga di supereroi su Weekly Shonen Jump nel luglio 2014 e Shueisha ha pubblicato il 17° volume il 2 febbraio. Il 18° volume sarà disponibile il 4 aprile. Il manga ha più di 13 milioni di copie in stampa. Viz Media pubblica il manga sia in formato digitale nella sua rivista Weekly Shonen Jump che in formato cartaceo.

Fonte: animenewsnetwork

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here