My Hero Academia: teaser del film e un primo sguardo al giovane All Might

647
My Hero Academia

Rilasciato sui canali ufficiali il teaser del film di My Hero Academia. Il video offre uno sguardo sulla nuova ambientazione e sul giovane All Might!

Il sito ufficiale del film My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) ha rilasciato un teaser per il film della serie.

Il film verrà distribuito in Giappone il 3 agosto.

Il film si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata “I Island”, dopo l’arco narrativo degli esami finali. Inoltre, il film mostrerà il giovane All Might.

Il creatore del manga da cui è tratta la serie animata, Kōhei Horikoshi, è accreditato tra lo staff del film come capo supervisore. Tra i membri dello staff troviamo anche Kenji Nagasaki di BONES, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. TOHO distribuisce il film.

Il film mostrerà il passato precedentemente non rivelato di un certo personaggio e presenterà anche i personaggi della Classe A.

La terza stagione della serie animata sarà presentata in anteprima il 7 aprile. La stagione è programmata con 25 episodi.

Fonte: Anime News Network

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here