My Hero Academia: Two Heroes, ecco la data di uscita del film

284
My Hero Academia Two Heroes

Rilasciata la data di uscita ufficiale italiana di My Hero Academia: Two Heroes, solo due giorni per il film tratto dalle serie anime e manga ideate da Kohei Horikoshi

Ci eravamo lasciati con la notizia riportata a Lucca Comics & Games 2018 che annunciava che My Hero Academia: Two Heroes sarebbe arrivato nei cinema italiani durante la primavera del 2019. Grazie a Dynit ora sappiamo i giorni di uscita specifici.L’informazione arriva nientemeno che dalle sale in cui è stato distribuito Voglio mangiare il tuo pancreas, il film che Dynit ha portato in sala per tre giorni dal 21 al 23 gennaio. Prima della visione del film sono partiti i consueti trailer pubblicitari che hanno mostrato l’intera stagione primaverile degli anime al cinema portati assieme a Nexo Digital.

Leggi anche: My Hero Academia: Horikoshi rivela quale eroe Marvel potrebbe insegnare alla Yuei

My Hero Academia: Two Heroes sarà disponibile in Italia per un evento di soli due giorni, ovvero il weekend del 23 e 24 marzo (sabato e domenica). La scelta dei giorni deriva, probabilmente, da quanto già dichiarato da Carlo Cavazzoni durante la conferenza Dynit a Lucca, che ha espresso la volontà di portare i film tratti da serie anime e manga per ragazzi in giorni feriali, ovvero senza impegni di scuola o università.

Ricordiamo che Two Heroes si colloca cronologicamente tra la seconda e la terza stagione anime di My Hero Academia. All Might verrà invitato da un vecchio amico durante un expo scientifico e l’eroe deciderà di portare con sé Midoriya Izuku e alcuni suoi compagni di classe del liceo Yuei.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here