My Hero Academia: un grafico aggiornato mostra le pause di Kohei Horikoshi

235
My Hero Academia

Un fan realizza un grafico che ci aggiorna su tutte le pause fatte da Kohei Horikoshi e My Hero Academia

I fan accaniti delle serie manga più acclamate sono sempre disposti a realizzare grafici di ogni tipo. Forse anche per passare il tempo tra una pausa e l’altra, ormai sempre più presenti nella pubblicazioni di moltissimi manga.

Vi proponiamo di seguito il grafico aggiornato delle pause fatte da Kohei Horikoshi durante la pubblicazione di My Hero Academia.

My Hero Academia

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 3 aprile 2016 e il 30 settembre 2017, mentre la terza stagione è in trasmissione. Dalla serie sono stati tratti anche un videogioco, alcuni manga spin-off ed OAV, ed un lungometraggio anime è stato annunciato. In Italia il manga è edito da Star Comics mentre i diritti dell’anime sono stati acquistati da Dynit. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here