My Hero Game Project: arriva il primo trailer ufficiale in italiano

178

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha diffuso il primo video ufficiale in italiano del gioco My Hero Game Project (titolo provvisorio)

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

My Hero Academia è un manga di genere Shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e pubblicato settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 luglio 2014. Il fumetto è stato adattato in una serie televisiva anime prodotta da Bones, tramesso in Giappone dal 3 aprile del 2016. In Italia è la Star Comics ad occuparsi della pubblicazione, mentre i diritti dell’anime sono stati acquistati da Dynit. La trama vede come protagonista il giovane Izuku Midoriya che, in un modo caratterizzato dalla presenza di supereroi, sogna di diventare il numero 1, nonostante sia nato senza alcun tipo di Quirk (superpotere). Per un caso del destino incontrerà All Might, il miglior supereroe del pianeta, e da quel momento la sua vita cambierà…

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here