Bandai Namco Entertainment ha condiviso uno nuovo video di 15 secondi per il videogioco My Hero One’s Justice. Il video mostra in anteprima il personaggio Shigaraki Tomura.
Il gioco verrà distribuito per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone dal 23 agosto. Ad Ottobre il gioco verrà lanciato in Europa e in Nord America per le stesse console e per PC via Steam.
Entro la fine dell’anno il gioco avrà anche una versione per PS4 e PC disponibile a Singapore, in Malesia, Tailandia, Filippine e Indonesia.
I personaggi confermati includono: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugō, All Might, Tomura Shigaraki, Ochaco Uraraka, Tenya Iida, Shōto Todoroki, Momo Yaoyorozu, Denki Kaminari, Tsuyu Asui, Macchia, Shōta Aizawa, Fumikage Tokoyami, Kyōka Jirō, Eijirō Kirishima, Himiko Toga e Dabi.
Il manga My Hero Academia di Kōhei Horikoshi ha ispirato in precedenza il gioco My Hero Academia: Battle for All per Nintendo 3DS a maggio 2016 e il My Hero Academia: Gekitotsu! Gioco di carte arcade Heroes Battle con relativo gioco per smartphone, lanciato nell’aprile 2016.
Più recentemente, il manga ha ispirato il gioco per smartphone My Hero Academia: Smash Tap, lanciato l’anno scorso.