Naruto, ecco le migliori frasi di Deidara

2277
deidara, naruto

Alcune delle migliori frasi di Deidara, personaggio del mondo di Naruto, manga di Masashi Kishimoto

Deidara, membro dell’organizzazione Alba (Akatsuki) è uno dei personaggi più riusciti del mondo di Naruto. Qui, abbiamo raccolto alcune delle sue migliori frasi: voi quali avreste scelto?

  • “La mia abilità è perfetta. Il mio ninjutsu è un arte nobile e raffinata. E’ un arte che nessuno può battere”
  • “Guardate! Allora? Linee così raffinate, ed un aspetto bidimensionale. Questa è arte. Ma la mia arte non è solo questa. Le mie creazioni prendono vita. Quando hanno forma, sono solo argilla. Ma queste esplodono, e quando esplodono cambiano, e per la prima volta appare l’essenza delle mie creazioni. L’unico momento in cui potete vedere la mia arte è proprio in quel cambiamento! L’arte è un’esplosione!” 
  • “Questo mi fa incazzare! Tu e tuo fratello ostentate sempre cosi tanta sicurezza! Quegli occhi, quello sguardo troppo sicuro di sè mi irrita! Quegli occhi rifiutano e ignorano la mia arte! Tutto ciò è imperdonabile!”
  • “Questa è la mia opera d’arte finale! Farò esplodere me stesso, morirò e diventerò arte! Sarà un esplosione senza precedenti e lascerà una cicatrice su questa terra mai vista prima! E allora la mia arte avrà l’ammirazione che ha sempre meritato! Trema, abbi paura, disperati! Urla! La mia arte.. è un’esplosione!”
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here