Naruto: ecco perchè Jiraiya potrebbe essere vivo [TEORIA]

8324

L’anime di Boruto potrebbe aver appena raggiunto l’atteso arco degli “Esami dei Chunin”, ma la storia si sta muovendo molto più rapidamente sul manga. Poco tempo fa, il manga di Boruto ha presentato nel suo ultimo capitolo una grande battaglia tra il Team 7 e un misterioso cattivo. Questo misterioso personaggio ha fatto fantasticare i fan della serie al punto da analizzare delle ipotesi che potrebbero rivelarsi sconvolgenti se fondate.

Attenzione SPOILER se non avete ancora letto l’ultimo capitolo di Boruto!

Recentemente, Shueisha ha pubblicato il capitolo 23 di Boruto, che si è dimostrato enorme in termini di trama. Non solo ha rivelato la morte di Ao, un eroe della Quarta Grande Guerra Ninja, ma ha anche dato ai fan più indizi sull’identità di Kashin Koji. L’uomo mascherato si aggira intorno a Boruto da un pò di tempo, e i fan hanno iniziato a fantasticare sulla sua identità già da qualche tempo. Tuttavia, nessuno avrebbe pensato di collegare il cattivo a Jiraiya fino a poco tempo fa.

Finora, l’identità di Kashin è ancora un mistero, ma i fan hanno trovato abbastanza prove che lo collegano a Jiraiya.

  1. Il cattivo conosce troppe tecniche del Villaggio della Foglia. Recentemente, Kashin è apparso, sul campo di battaglia, contro il Team 7 e lo ha fatto dopo aver richiamato un Rospo. Jiraiya è stato il personaggio che ha firmato per primo il contratto di evocazione con la specie e attualmente ci sono pochissime altre persone oltre Naruto che hanno quell’accordo vincolante.
  2. Kashin sa come eseguire un perfetto Rasengan. La tecnica è una delle più famose di Naruto poiché è stata creata dal Quarto Hokage. Jiraiya è stato uno dei pochi a sapere come maneggiarlo. La lista dei ninja che sanno come usare l’attacco è cresciuta, ma Konohamaru dice che l’uso del Rasengan di Kashin viene fatto senza alcun aiuto. Quindi, qualcuno ha insegnato al membro dell’organizzazione Kara come usare l’attacco.
  3. Infine, i fan sanno che Kashin ha una vecchia connessione con il Villaggio della Foglia. In un capitolo precedente si è visto il membro di Kara dare uno sguardo al famoso villaggio e notare come il destino della Foglia fosse ancora legato al suo futuro. Kashin non ha rivelato alcun legame specifico, ma il vecchio ninja ha sicuramente una storia che lo lega al Villaggio della Foglia e che preferirebbe dimenticare.

Tutte queste rivelazioni hanno portato i fan a chiedersi se Kashin potesse essere Jiraiya nonostante il maestro fosse morte per mano di Pain. Il pervertito Eremita dei Rospi ha dato la sua vita per ottenere maggiori informazioni sul membro dell’Akatsuki, e i fan pensano che Jiraiya potrebbe essere sopravvissuto o essere stato rianimato da qualcuno. Il corpo dell’eroe non è mai stato estratto dal Villaggio della pioggia, lasciando uno spiraglio nel franchise di Naruto, che potrebbe aver scelto di far risorgere il grande maestro di Naruto Uzumaki. Se tutto questo si rivelasse vero, allora la storia di Boruto potrebbe diventare molto più interessante.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here