Naruto e Hinata: Kishimoto disegna il loro primo appuntamento

4420

Tutti sappiamo che Naruto e Hinata si sono sposati e hanno avuto 2 figli (Boruto e Himawari) ma in molti volevano assistere al loro primo appuntamento. Il maestro Kishimoto accontenta i suoi fan disegnando 2 pagine che raccontano il loro primo appuntamento.

Nelle tavole realizzate da Masashi Kishimoto si vede Naruto e Hinata passeggiare per le strade del Villaggio della Foglia. Naruto sa bene che spetta all’uomo offrire la cena del primo appuntamento, pertanto controlla la sua disponibilità economica mentre legge il menù di un rinomato ristorante.

Come potevamo immaginare la sua liquidita è limitata e Naruto si mostra agitato. Hinata, grazie al Byakugan sbircia nelle tasche di Naruto e comprende che il futuro marito non possiede abbastanza soldi per entrare nel ristorante. Allora, Hinata dimostra tutto il suo affetto e toglie dall’imbarazzo l’Hokage chiedendogli di mangiare ramen da Ichiraku, il ristorante preferito di Naruto.

Questa storia viene raccontata anche nell’anime. Nell’episodio 18 di Boruto: Naruto Next Generations, Naruto racconta a Boruto del primo appuntamento con la mamma.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here