Tra i tanti maestri apparsi in Naruto, chi ha insegnato la miglior lezione? Ecco a voi la lista dei migliori maestri presenti in Naruto. Non è una classifica.
GAI MAITO
Gai è riuscito ad allenare Lee, un ragazzo senza particolari abilità. Gli ha insegnato come superare gli ostacoli, rendendoli uno dei migliori Ninja in circolazione.
MADARA UCHIHA
A qualcuno potrà sembrare strana la presenza di Madara in questa lista, ma questo personaggio ha insegnato tanto ad Obito, rendendolo un personaggio senza paura, capace di affrontare tutte le difficoltà che il loro piano comportava.
ASUMA
Questo personaggio è stato molto importante per il proprio team e soprattutto per Shikamaro. Ha fatto sì che i suoi allievi capissero l’importante del lavoro di gruppo e le responsabilità di una leadership.
OROCHIMARU
Ancora una volta abbiamo un’antagonista in classifica. Un personaggio del genere, non potrebbe restarne fuori. E’ stato in grado di migliorare sia Anko che Sasuke con risultati sorprendenti.
KILLER BEE
Killer Bee è stato un grande insegnante. Grazie a lui Naruto ha imparato a controllare il Nove Code.
KAKASHI HATAKE
Che lo diciamo a fare? Il suo lavoro con il team Naruto-Sasuke- Sakura è stato eccezionale.
TSUNADE
E’ stata un’insegnante perfetta per Sakura e da Hokage è stata d’esempio a molti giovani Ninja.
SARUTOBI
Un Hokage pronto a sacrificarsi per il suo popolo. Ha insegnato a tutti cosa vuol dire proteggere qualcosa a cui si tiene.
JIRAYA
E’ stato un insegnante fantastico per Naruto. Il suo rapporto con il protagonista è stato dall’inizio alla fine perfetto.
IRUKA
Come non inserirlo? E’ stato lui il primo a credere in Naruto. Il suo impatto sul protagonista è importantissimo ai fini della trama.